Trattamenti Viso

Centro Estetico Cocoon Center realizza:

  • Trattamenti alla vitamina C;
  • Trattamenti di Biostimolazione cutanea;
  • Pulizia viso con ultrasuono e corrente galvanica. 

Un’ampia scelta di trattamenti studiati per risolvere gli inestetismi della pelle e contrastare l’azione invecchiante della pelle causata dal tempo, dagli agenti atmosferici e dallo stress.

Scegli il tuo trattamento dedicato, tra quelli finalizzati a riempire le rughe, levigare la pelle, combattere i cedimenti cutanei del viso, donandogli un effetto naturale e in salute.

Trattamento viso alla vitamina C

Vitamina C pura come in Natura – Trattamento lifting antietà per un viso luminoso e naturale 

Il Trattamento viso alla vitamina C è un indispensabile alleato per prevenire i segni del tempo. Riconosciuto come il più efficace antiossidante naturale, migliora l’elasticità della pelle, sostenendo la produzione di collagene, rendendo la pelle turgida e compatta. 

La vitamina C, o acido ascorbico, è da sempre alleata della nostra bellezza e soprattutto della nostra salute. 

Il trattamento viso è basato su una forma stabile di vitamina C ad altissima attività biologica. 

  1. Stimola la formazione di nuove fibre di collagene ed elastina; 
  2. Illumina la carnagione e cancella le macchie scure; 
  3. Aumenta le difese immunitarie e la resistenza verso gli stress causati dall’ambiente, dall’inquinamento, dai cambi di clima e di stagione;
  4. Rinforza i capillari sanguigni e riduce gli arrossamenti e le irritazioni
  5. Leviga la pelle, l’ammorbidisce e la idrata! 

Che aspetti? Vieni a provare il beneficio di questo elemento naturale così importante.

Trattamento di Bio-Stimolazione cutanea

Biostimolazione del viso per rendere la pelle sana, bella, giovane e per correggere le imperfezioni cutanee – Effetto lifting immediato e persistente

La biostimolazione del viso è uno dei trattamenti di estetica più richiesti perché è una tecnica mininvasiva molto efficace per stimolare la rigenerazione cellulare. Dopo il trattamento, la pelle torna giovane e sana e si mantiene radiosa nel tempo.

E’ consigliata in caso di perdita di tono, grinze diffuse e piccole rughe, disidratazione, stress da eccessiva esposizione al sole o alle lampade abbronzanti, nei cambi di stagione e dopo i trattamenti esfolianti come peeling e laser. 

Inoltre, la biostimolazione a base di collagene è indicata anche per il trattamento delle cicatrici e delle cicatrici da acne.

La biostimolazione, o biorivitalizzazione, consiste nell’iniezione sottocutanea e intradermica di soluzioni di acido ialuronico, collagene, vitamine, aminoacidi ed antiossidanti che idratano la cute e le ridonano tono e luminosità. 

  1. Riduce la visibilità delle rughe 72%
  2. Aumenta la compattezza della pelle 75,5%
  3. Genera un visibile effetto lifting 75,5%

Pulizia viso con ultrasuono e corrente galvanica

Come rigenerare e tonificare la pelle con il trattamento a corrente galvanica

Ci sono momenti in cui vediamo il nostro viso stanco, spento e magari con qualche ruga in più. Il primo pensiero va agli “inesorabili segni del tempo” ma in realtà molto è stress e stanchezza e si può trovare un grande giovamento con il trattamento a corrente galvanica, una metodologia d’avanguardia in grado di ottenere risultati immediati e molto efficaci, al punto da rappresentare una validissima alternativa alla chirurgia.

Il Centro Estetico Cocoon di Forlì effettua il trattamento di pulizia viso, utilizzando le più innovative tecnologie estetiche. 

La funzione del trattamento è quella di distendere le rughe, rivitalizzare la pelle e stimolare la produzione di collagene attraverso l’uso di Ultrasuoni, Galvanica, Microcorrente, Ossigeno e Luce.

La corrente galvanica viene usata principalmente per i trattamenti muscolari e articolari e in terapie per far assorbire meglio le medicine. Questa tecnica è stata poi utilizzata anche nei trattamenti estetici, per rigenerare e tonificare la pelle. Questi trattamenti infatti, attraverso l’azione massaggiante della corrente, aiutano a canalizzare il potere della stessa sulle cellule e ad aumentare la circolazione sanguigna.

Con l’applicazione di corrente galvanica, che alterna energia positiva a negativa, è possibile rinnovare e stimolare lo scambio cellulare del derma per combattere le rughe e il fotoinvecchiamento, oltre a ridare luminosità e freschezza al viso.

La corrente galvanica positiva, in particolare, aiuta a rimuovere le tossine e le impurità, mentre, la corrente galvanica negativa favorisce il trasporto di sostanze nutritive nel sangue, con conseguenti risultati di tonificazione ed elasticità.

Come tutti i trattamenti al viso, si comincia con la rimozione delle impurità, l’applicazione del tonico e un rilassante massaggio al viso. Una coccola imprescindibile per rilassarci al massimo e rendere efficace il trattamento. 

Dopo aver pulito il viso ed immersi in un’atmosfera di assoluto relax, si passa all’applicazione di una maschera in gel, contenente tutti i principi attivi per favorire il trasporto di sostanze nutritive per la pelle.

A questo punto entra in azione il macchinario per la corrente galvanica, con un leggero massaggio al viso con i due poli positivi e negativi. Si tratta di un processo di introduzione di prodotti idrosolubili nella pelle del viso attraverso la corrente elettrica. Tali prodotti, sotto forma di ioni, penetrano nel derma curando la pelle. Grazie all’elettrostimolazione, inoltre, lo scambio cellulare ne viene accelerato con conseguente bio-ringiovanimento e rivitalizzazione cutanea.

Dopo il trattamento e un rilassante massaggio al viso, noterai sin da subito i primi risultati si notato subito, con una significativa riduzione delle rughe e un’aumentata luminosità della pelle!

Trattamento Occhi Golden Code

Oro per i tuoi Occhi – Antirughe, antiborse, antiocchiaie

Una sinergia di 3 azioni straordinarie:

  1. Esplica una potente azione lifting e anti-gravità, che porta ad una riduzione progressiva delle borse palpebrali;
  2. Agisce riducendo i segni scuri sotto gli occhi e i gonfiori dovuti al rallentamento della circolazione venosa palpebrale;
  3. Agisce combattendo i radicali liberi e lo stess ossidativo, distendendo l’epidermide e favorendo l’eliminazione di tossine e segni di stanchezza! 
trattamento occhi