Lipoquantic e Biotermic

Trattamenti all’avanguardia per la bellezza e il relax del corpo. 

Lipoquantic

Lipoquantic è un generatore di corrente quantica, ossia un’emissione precisa e predeterminata di energia, che permette di attivare e migliorare la lipolisi, in altre parole permette di ridurre la dimensione di ogni adiposità, assottigliando il pannicolo adiposo.

E’ un trattamento indicato per contrastare le adiposità localizzate e per risolvere gli inestetismi della cellulite.

Il principio di funzionamento è dettato dall’effetto che l’energia elettro quantica produce generando un effetto lipolitico, stimolante e vaso dilatatore.

La pelle tonificata diventa più elastica e fin dalle prime sedute si assiste alla scomparsa della pelle a “buccia d’arancia”.

Il passaggio della corrente quantica aumenta la circolazione sanguigna e la luce posizionata sul manipolo consente di stimolare la circolazione linfatica, evidenziando un miglioramento del drenaggio e della diuresi.

La lipolisi è un processo metabolico in cui si trasformano i trigliceridi in acqua ed anidride carbonica. I trigliceridi, a differenza di altre apparecchiature, non vengono messi in circolo, anzi vengono scomposti e trasformati in energia.

L’organismo quindi, tramite la lipolisi, ricava perciò energia per le sue necessità metaboliche ogni volta che l’apporto di energia è deficitario.

La corrente quantica, inoltre, aumenta l’attività della noradrenalina, un ormone che controlla l’adiposità.

La perdita di peso è associata solo ad una dieta mirata e ad attività fisica. Lipoquantic è un valido aiuto per chi ha già iniziato o sta per iniziare un percorso di dimagrimento.

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta: si noterà una differenza considerevole della pliche adiposa per poi vedere un rimodellamento della zona trattata.

Normalmente un ciclo di sedute può variare dalle 8 alle 12 sedute, una seduta vien effettuata ogni 10/15 giorni.

Biotermic

  • RISULTATI VISO/ CORPO
  • LIFTING FACCIALE SENZA CHIRURGIA
  • RIDUZIONE DELLE RUGHE
  • RIDUZIONE DEGLI INESTETISMI DELLA CELLULITE
  • TONIFICAZIONE CUTANEA
  • TONIFICAZIONE MUSCOLARE
  • RIMODELLAMENTO DEI CONTORNI (addome, glutei , gambe)

Il calore è utilizzato come strumento di benessere sin dall’antichità.

Recenti documentazioni scientifiche hanno accertato che i raggi infrarossi producono calore quando sono assorbiti dai tessuti.
il calore prodotto in parte è disperso nell’ambiente e in parte è trasmesso nei tessuti profondi per conduzione e per mezzo dei liquidi circolanti

Come funziona Biotermic?

Biotermic emette onde di calore selettive che sono assorbite dai tessuti superficiali e profondi.
il calore selettivo di biotermic permette di aumentare la produzione di collagene ed elastina nel derma con un notevole effetto di riempimento e di stimolare la microcircolazione e il trofismo muscolare per contrastare gli effetti degli inestetismi della cellulite

Interessante è la capacità di modellare le masse adipose disarmoniche per ottenere il conseguente rimodernamento dei contorni del corpo (addome , glutei, gambe)

L’onda di calore selettiva esattamente cosa fa?
Le onde di calore selettive, hanno il potere di riscaldare e di rigenerare i tessuti e rendere più scattanti le articolazioni.
I tessuti profondi rispondono all’incremento di calore migliorando tutte le loro attività enzimatiche e proteiche con un conseguente aumento di microcircolazione che permette di detossinare i tessuti infiltrati

I nostri tessuti producono energia a raggi infrarossi per la temperatura e la propria riparazione.
La produzione di energia a infrarossi, dei tessuti, è associata con una varietà di risposte di guarigione.
I tessuti del corpo che necessitano di un impulso di raggi infrarossi selettivi ne assorbono dal campo circostante e li utilizzano solo nelle aree in cui sono necessari.
Il corpo umano emette un raggio di infrarosso lontano:
di buona intensità se ci sentiamo in buona salute,se l’intensità si riduce è indice di cattiva salute (ad esempio a causa dell’età o della malattia).
Ricercatori giapponesi hanno scoperto che l’onda di calore selettiva Biotermic indotta è l’antidoto agli effetti negativi del calo delle progressive temperature dei tessuti e che protegge dalle fonti di onde elettromagnetiche tossiche.
L’Onda di Calore Selettiva è un’emissione selettiva dai 7.650nm ai 12.000nm (infrarosso lontano o FIR) che è assorbita e veicolata attraverso i liquidi interstiziali. Il calore generato a temperature specifiche garantisce la contrazione del collagene e la sua “ricrescita”.